Webinar di aggiornamento per istruttori federali - Settore Biliardo

Il Coordinamento Nazionale FORMAZIONE E SCUOLA - FISBB, in collaborazione con la Scuola Federale Primo Acchito e l’IIS Tron-Zanella, organizza Martedì 20 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 un webinar di aggiornamento rivolto agli istruttori federali del Settore Biliardo.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma è obbligatorio iscriversi preventivamente compilando il format al seguente link:

A tutti i partecipanti sarà inviato un attestato di partecipazione che vale un credito per l’aggiornamento istruttori.

Argomenti del webinar:

1. BREVE INFORMATIVA sul REGOLAMENTO OPERATORI SPORTIVI PARALIMPICI adottato dal Consiglio Nazionale FISBB;
  2. BREVE INTRODUZIONE al Manuale Illustrato Biliardo & Scuola
  3. ILLUSTRAZIONE E USO del KIT DIDATTICO:
    1. Allineatore Multifunzione
    2. Righello graduato in decimi di diamante
    3. Allineatore di mira con bilia fantasma e punto bilia
    4. Misuratore di brandeggio
    5. Misuratore di scorrevolezza del panno
  4. REST: Quando e come si usa il rastrello.

Qualora qualcuno intendesse partecipare, ma fosse impegnato con gare o altre attività federali, si può iscrivere ugualmente segnalando nelle note l’impossibilità a partecipare nella data indicata, in base al numero di tali richieste si deciderà se mettere a disposizione i materiali o ripetere il seminario.

Per richiesta di informazioni o chiarimenti rivolgersi direttamente a:

formazionefibis@gmail.com

Il Coordinatore Nazionale Formazione e Scuola FISBB