Prestito bibliotecario

Biblioteche scolastiche I.I.S. Tron-Zanella

Cos'è

Il servizio prestito bibliotecario permette agli studenti dell'I.I.S. Tron-Zanella di prendere in prestito libri cartacei e libri digitali presso le due biblioteche interne all'istituto:

• biblioteca Tron - secondo piano del plesso Tron
  • biblioteca Zanella - primo piano del plesso Zanella

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio seguire le indicazioni contenute nella pagina raggiungibile al seguente indirizzo web: Biblioteche Tron-Zanella

IIS Tron-Zanella

Cosa serve

Per ottenere in prestito libri cartacei e digitali, è necessario che gli studenti dell'istituto richiedano le credenziali al bibliotecario (prof. Giorgio Zacchello), inviando la propria richiesta a: bibliotron@tronzanella.edu.it

Il servizio è attivo per tutto l'anno scolastico.

bibliotron@tronzanella.edu.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al bibliotecario dell'I.I.S. Tron-Zanella

A cosa serve

Il prestito bibliotecario è finalizzato alla promozione della lettura, e permette di prendere in prestitio gratuitamente  per un tempo limitato libri cartacei e in formato digitale.

Servizio di biblioteca scolastica

Tag pagina: Servizi