Le assemblee di classe per l’elezione dei Rappresentanti dei Genitori si svolgeranno con il seguente calendario:

– lunedì 25/10/2021 dalle 18.00 alle 19.00: classi PRIME;
– martedì 26/10/2021 dalle 18.00 alle 19.00: classi SECONDE e TERZE;
– mercoledì 27/10/2021 dalle 18.00 alle 19.00: classi QUARTE e QUINTE.

Tutte le riunioni si terranno in modalità on-line via Meet, con accesso dei genitori tramite la casella istituzionale nome.cognomeFiglio@tronzanella.edu.it. I Coordinatori di classe invieranno a questo indirizzo il link e gestiranno le varie fasi dell’assemblea (circ. C139 nel registro).

N.B.:
– non è possibile partecipare all’assemblea con caselle di posta diverse da quella “tronzanella”;
– si potrà votare soltanto se collegati all’assemblea, con telecamera accesa e fino alle ore 19.00;
– si raccomanda l’uso di un pc o di un tablet, in particolare per le operazioni di voto;
– chi si collega dopo l’avvio della riunione, è pregato di segnalare subito la propria presenza al Coordinatore di classe;
– possono votare entrambi i genitori, tramite la stessa casella “tronzanella”, anche da postazioni diverse.
Top