GIORNATA DELLA MEMORIA AL LICEO TRON-ZANELLA

In occasione della Giornata della memoria del 27 gennaio 2023, il Dipartimento di Storia e Filosofia ha previsto una serie di interventi di sensibilizzazione sul tema rivolti alle classi dl biennio che saranno tenuti da gruppi di studenti delle classi quinte, coordinati dalla prof.ssa Francesca Bertagno.

Conferenza_Lantschner

Gli alunni del Tron – Zanella incontrano Norbert Lantschner fondatore di “CasaClima”

Lunedì 21 novembre tutte le classi dell’IIS Tron Zanella hanno avuto il piacere d’incontrare il dott. Norbert Lantschner, fondatore di CasaClima, relatore e autore di fama internazionale nell’ambito delle tematiche ambientali. I nostri studenti hanno assistito a un’interessante conferenza sull’odierna emergenza ambientale che ci auguriamo possa esser spunto di condivisione e riflessione tra le famiglie.

Piccoli_Diqui_mondial_2022

Italia U19 medaglia d’argento ai World Skate Games 2022

Per l’Italia U19 è medaglia d’argento ai World Skate Games 2022 per la prima volta nella sua storia. Il 6 novembre si conclude con la medaglia d’argento il cammino dell’Italia U19 ai World Skate Games 2022 in Argentina. Complimenti ai nostri giovani atleti, Gioele Piccoli (4BP) e Leonardo Diquigiovanni (5BP) per lo storico traguardo raggiunto

Indicazioni stradali Capitali europee

Benvenuti ai nostri “gemelli tedeschi” !

Da venerdì 21 a venerdì 28.10 il Liceo Tron Zanella ospiterà, assieme agli alunni e genitori delle classi 3CT, 3BL e 4BL, circa 60 alunni tedeschi assieme ai sei loro insegnanti tedeschi. Provengono da tre scuole in Germania con cui il nostro Liceo è gemellato: un liceo di Regensburg e due licei di Landshut (Baviera).