CORSO DI SCI – Comunicazione urgente per cambiamento date

A causa di un inaspettato numero di iscrizioni ai corsi di sci e di snowboard mi vedo costretto a cambiare le date del corso di sci. Per gli studenti del Tron-Zanella il corso si terrà dal 13 al 23 gennaio (per gli studenti delle altre scuole rimane fissato il periodo 3-13 febbraio), un periodo che non si sovrappone ai corsi di recupero del TronZanella week e che dovrebbe essere libero da verifiche e interrogazioni poiché in coincidenza con gli scrutini. In questo modo sarà possibile garantire a tutti gli iscritti un adeguato rapporto tra maestri e alunni partecipanti. Prima di procedere alle modifiche indicate vi prego entro il 31 dicembre di segnalarmi i nominativi di coloro i quali non potranno comunque partecipare al corso nel periodo 13-23 gennaio e naturalmente provvederò alla restituzione della caparra già versata. Se non ricevo risposta entro il 31 dicembre do per accettato il cambio delle date.

Ho anche necessità di spostare alcuni corsisti dal turno B (quello del martedì e giovedì) al turno A ( lunedì e mercoledì).

Prima di procedere d’ufficio vi pregherei anche di segnalarmi, sempre entro il 31 dicembre,  le vostre eventuali disponibilità di cambiare turno dal B martedì-giovedì al A lunedì-mercoledì per ridurre al minimo i disagi ed eventuali ritiri (posso eventualmente spostare gruppi di studenti che volessero frequentare insieme al corso).

Eventuali comunicazioni relative al cambio date e al cambio da turno A a turno B vanno inviate al mio indirizzo mail che è: alberto.marcolongo@tronzanella.edu.it

Dai primi giorni di gennaio potrete consultare sul sito del Tron-Zanella l’elenco degli iscritti al corso con tutti i dati relativi (date, turno, sci/snow livello, noleggio materiale quota versata e saldo da versare). Eventuali errori o cambiamenti vanno segnalati sempre al mio indirizzo e-mail: alberto.marcolongo@tronzanella.edu.it 

Condividi su:

Top