HEALTH MOVES

HEALTH MOVES è un progetto di approfondimento della lingua Inglese in rete tra il Liceo Fogazzaro di Vicenza, il liceo Tron di Schio e il liceo G.A. Farina di Vicenza.

I destinatari del percorso sono complessivi n. 60 studenti non occupati che a Settembre 2018 hanno iniziato la classe quarta nei seguenti Istituti scolastici: Liceo Statale don Giuseppe Fogazzaro (indirizzi Scienze Applicate), Istituto G.A. Farina, Liceo (indirizzi Scienze Umane, Scientifico, Scientifico ad indirizzo sportivo), Liceo Scientifico Tron (indirizzi Scientifico – Scienze Applicate, Scientifico orientato allo sport, Scientifico con seconda Lingua comunitaria, Scientifico Sportivo).

Presso ciascun Istituto saranno selezionati n. 20 studenti.

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare e consegnare alle segreterie dei rispettivi Istituti la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 12/01/2019.