PREMIO EMAS ECOLABEL 2020

Il 24 novembre 2020 il Comitato per l’Ecolabel e l’Ecoaudit e l’ISPRA hanno premiato le organizzazioni che hanno meglio interpretato ed applicato i principi ispiratori del Regolamento EMAS (Eco-Management and Audit Scheme). Schema al quale il nostro Istituto aderisce da ben 13 anni, e ha come obiettivo primario, educare i nostri studenti a una gestione più consapevole e sostenibile delle risorse energetiche.

L’I.I.S. Tron-Zanella ha ricevuto una menzione speciale per aver rafforzato e valorizzato la conoscenza di Emas tra gli studenti e le loro famiglie, in occasione del 50°anniversario dalla fondazione del Liceo Tron, mettendo in evidenza come anche piccole azioni Green possono salvaguardare il sistema ambiente.
 
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi che fanno e hanno fatto parte del Gruppo Emas, per il loro impegno ed interesse verso temi mai così importanti, come in questo momento storico. Più volte, durante la cerimonia è stato detto che la tutela verso l’ambiente ci salverà! Ed è proprio così!
Premio EMAS ECOLABEL 2020

Condividi su:

Top