Orientamento_in_rete

Orientamento 2021-2022

Prossimi appuntamenti:

• 24 novembre ore 10:00- 11:00 collegamento Meet con tutte le terze medie della Rete di Schio
  • Dal 13 al 16 dicembre Esperienze Orientanti (materie caratterizzanti i vari indirizzi). Due incontri di 1h ciascuno via Meet, previa prenotazione, per un massimo di due iscrizioni.

A breve saranno pubblicati i link per le esperienze orientanti della settimana dal 13 al 17 dicembre.

• 17 dicembre e 14 gennaio Evento Meet per genitori e famiglie dalle 17:00 alle 20:00 presentazione dell’IIS Tron-Zanella,degli indirizzi, dei progetti.
  • 18 dicembre e 15 gennaio Open Day dalle 14:30 alle 18:30 a scuola, su prenotazione, per i soli studenti di terza media.

E’ possibile prenotare la visita della scuola da parte di ALUNNI DI TERZA MEDIA.

Non è prevista la presenza dei genitori durante la visita, per motivi legati alla situazione sanitaria e per poter prevedere un maggior numero di presenze di studenti interessati. E’ ammesso un accompagnatore solo nel caso di prenotazione di colloquio per disabilità o DSA (incontro con referenti inclusione).

Per la prenotazione relativa ai vari indirizzi della scuola, si prega di fissare un solo appuntamento per ciascun alunno.

La visita sarà guidata da alunni peer e da docenti della scuola.
Luogo di ritrovo:
– piazzale davanti all’entrata principale del Liceo Tron per indirizzi scientifici;
– piazzale davanti all’entrata principale del Liceo Zanella per indirizzi classico e linguistico.

Per eventuale disdetta si prega di scrivere una email alla referente orientamento, prof.ssa Di Cintio, all’indirizzo michela.dicintio@tronzanella.edu.it

ISCRIZIONE CLASSE PRIMA 2021/22 – DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ENTRO IL 05 LUGLIO 2021