Gemellaggio con la Spagna - Classe 3BL

Si è concluso giovedì 14 marzo il gemellaggio con l'IES Tirant lo Blanch de Gandìa (Spagna), che ha visto coinvoli gli studenti della classe 3BL del Liceo Tron-Zanella. Numerose le attività proposte ai gemelli iberici, tra le quali l'uscita a Venezia, l'incontro in Municipio e la visita ai luoghi propri dell'archeologia industriale scledense. Gli studenti, durante queste brevi ma inense giornate, hanno potuto fraternizzare e, soprattutto, cimentarsi nell'utilizzo della lingua spagnola per vivere al massimo le opportunità offerte dal gemellaggio.

Spagnoli in Municipio

Anche il Giornale di Vicenza, da sempre attento alle attività promosse dal Liceo Tron-Zanella, ha dedicato un articolo (presente qui sotto) allo scambio culturale con l'IES Tirant lo Blanch de Gandìa.

Spagnoli GdV 2024