Primo Acchito su Radio Italia

Primo Acchito ASD

Primo Acchito ASD, Associazione Sportiva Dilettantistica associata alla FIBIS (Federazione Italiana Biliardo Sportivo), è protagonista di una puntata di StoryTime, in onda su Radio Canale Italia FM 90.4 il 29 novembre 2023.

A dar voce all'associazione, il direttore della Scuola Federale Nazionale, il prof. Giorgio Pizzolato, ex-docente del Tron-Zanella, grazie al quale da tempo è attiva una collaborazione con il nostro istituto per il progetto Biliardo&Scuola.

Molto volentieri condividiamo - in allegato - il podcast della trasmissione, per permettere a chi non ha potuto seguire la trasmissione in diretta di ascoltare l'intervista quando lo desidera.

In alternativa, la trasmissione può essere riprodotta anche per mezzo del video inserito qui sotto.

Allegati

Podcast radio - Giorgio Pizzolato - Primo Acchito su Radio Canale Italia - Radio StoryTime_1.m4a